SERRAMENTI TORINO
FRAMA, STARWOOD, FINNOVA, FERREROLEGNO, VENDITA E INSTALLAZIONE
Serramenti: legno, pvc, alluminio, alluminio-legno.
Grazie all’ampio spazio espositivo che Berruti & Saporito mettono a disposizione della propria clientela, è possibile verificare la nostra produzione e l’ampia gamma di prodotti disponibili. Abbiamo diverse tipologie di materiali e soluzioni applicabili ai diversi ambienti (ad esempio, in base alle esigenze dei nostri clienti, realizziamo serramenti alluminio, infissi in alluminio/legno, serramenti in PVC).
Ci occupiamo sia della progettazione che della realizzazione di tutti i nostri prodotti, collaborando a stretto contatto con il cliente, consigliandolo nella scelta dei materiali. Combiniamo estetica e solidità, seguendo le esigenze del design e l’evolversi dei diversi stili. Rispecchiando le tendenze attuali, ricerchiamo decori e colori in linea con i gusti del cliente.
Uno staff attento e professionale offre soluzioni innovative, funzionali ed efficienti, garantendo la piena assistenza nel corso del tempo.
AMBIENTI PIENI DI LUCE NATURALE
Ogni giorno rinnoviamo le motivazioni che ci hanno spinto ad iniziare, unendo con sintonia la sapiente manualità dell’artigiano e le più moderne tecnologie. I nostri infissi, versatili e da sempre al passo con le più avanzate esigenze progettuali, sono studiati e realizzati per non essere semplici chiusure ma veri e propri elementi di design, pensati per dare vita ad ambienti aperti verso l’esterno, trasparenti, naturalmente luminosi.
Il legno, un materiale naturale, vivo che respira e permette la vita, un materiale che isola e protegge in modo naturale e che sapientemente trattato dura molto a lungo, consentendo il normale ricambio nel ciclo di vita delle piante. La natura farà comunque il suo corso in un ambiente che avremo contribuito a mantenere integro e pulito utilizzando con consapevolezza solo i materiali che la natura stessa ci ha messo a disposizione.
Articoli di qualità garantita
Produttore numero uno nel mondo in CLASSE RAL A
Questi serramenti presentano un aspetto armonico grazie agli spigoli smussati. Inoltre, le loro superfici omogenee e i fermavetri complanari permettono una manutenzione minima dell’infisso.
I serramenti in PVC di Berruti & Saporito assicurano una notevole capacità isolante, consentendo così di ridurre i costi di riscaldamento e l’introduzione di rumori dall’esterno. La statica è ottimale, assicurando un lungo funzionamento e il valore immutato nel tempo del serramento installato. Inoltre, va sottolineata la presenza della componentistica antintrusione e dei rinforzi di acciaio con una struttura che assicura una maggiore stabilità.
Il risultato è bello da vedere e piacevole da toccare, un infisso costruito perché possa impreziosire a lungo nel tempo l’ambiente in cui verrà inserito.
Il moderno sistema che soddisfa le più svariate esigenze
Serramenti in alluminio
Si tratta di prodotti realizzati a taglio termico, interponendo la massima distanza tecnicamente possibile fra le superfici interne e quelle esterne del profilo.
L’alluminio inoltre offre molti vantaggi. Essendo un materiale estremamente leggero, si può modellare a piacimento adattandosi alla costruzione di serramenti, finestre o porte di piccole e grandi dimensioni.
La sua durata nel tempo è molto elevata ed è resistente al fuoco se accoppiato a materiali isolanti idonei, inoltre può essere fuso e riutilizzato infinite volte, non è nocivo per l’ambiente e ad ha una manutenzione ridotta.
I serramenti in alluminio sono la soluzione ideale per i nostri ambienti contro gli agenti atmosferici e gli spifferi d’aria consentendo un notevole risparmio energetico, sono molto resistenti e garantiscono anche un ottimo isolamento acustico.
Performance tecnologiche al top
Il sistema Starwood utilizza due materiali: alluminio all’esterno e legno all’interno, uniti da speciali giunti in nylon.
Il primo ha una funzione strutturale, conferisce solidità e resistenza all’infisso, mentre il secondo ha una valenza spiccatamente estetica. I giunti fungono da distanziali e sono il fiore all’occhiello della tecnologia Starpur.
Il telaio in alluminio garantisce, rispetto ad altri materiali come il legno stesso, maggior resistenza alla torsione e agli agenti atmosferici.
Su questa struttura portante Starpur applica la ferramenta perimetrale a più punti di chiusura in modo da assicurare maggiore protezione.
Oggi l’azienda opera a Magliano Alpi, in Piemonte, in un’area produttiva in continua evoluzione e l’anima delle porte, proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile.
I pannelli hanno livelli minimi di emissione di formaldeide, quasi tutti i prodotti sono laccati e verniciati ad acqua.
Laccatura al poliestere.
Sistema con le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere assicurando il mantenimento nel tempo del film di vernice.
Pantografatura
Angoli perfetti, geometrie solide, spessore, materiale, precisione, tecnologia, arte e decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c’è è il modo per imitarla.
Sistema doppio vetro
Le porte con cristalli temperati FerreroLegno hanno un effetto piacevole dal punto di vista estetico: separano gli ambienti con leggerezza, enfatizzando i giochi di luce, mediante un’ampia gamma di finiture disponibili.
La tecnologia doppio vetro crea discrezione e permette solo alla luce di entrare nella stanza.
Sylent System
Le porte FerreroLegno sono silenziose grazie all’innovativa guarnizione a scomparsa sylent sistem impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio.
Bordatura totale System4
La speciale Bordatura totale system 4, riveste le battute della stessa specie legnosa del pannelletto, creando un piacevole effetto estetico. Un bordo Abs riveste il lato inferiore ed è un alleato contro le ammaccature, contro un eventuale assorbimento di umidità dal pavimento e contro l’usura.